Semi di Cannabis

Semi da collezione femminizzati e autofiorenti delle migliori seedbanks

Note Legali

INFORMATIVA PER LA VENDITA DI SEMI DI CANNABIS A SCOPO COLLEZIONISTICO.

VENDITA VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI.
 

I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la germinazione di tali semi e la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto cediamo a terzi i semi esclusivamente per fini di collezionismo e preservazione genetica in conformità con la legge.

Barney's Farm Catalogo Semi 2018

Barney's Farm inizio' quando Derry si stabili' nell''Himalayas, dove perfeziono' le sue conoscenze di allevamento selettivo, creando qualita' differenti e selezionando diversi fenotipi basandosi sui loro sapori,aromi e livelli di THC.

Durante i suoi viaggi Derry colleziono' una vasta varieta' di semi di Cannabis originari del territorio. Seleziono' qualita' dall' Afghanistan, Pakistan, India, Nepal, Thailandia, Burma, Vientnam e Cina per assicurarsi di avere la piu' ampia selezione di speci con cui poter lavorare. La sua vasta scelta di speci lo aiutó a creare alcune delle qualita' piu' strepitose che sono diventate poi le favorite per moltissima gente in giro per il mondo

Pyramid Seeds Catalogo 2018

Pyramid Seeds è un dinamico collettivo di coltivatori con sede a Barcellona che mira ad offrire, ai propri clienti, il meglio dei semi di cannabis femminizzati. Tuttavia, piuttosto che cercare di rivolgersi soltanto ai coltivatori esperti o soltanto ai coltivatori amatoriali, Pyramid Seeds è convita che i suoi ceppi soddisfino entrambe le parti in egual misura. Dopo un certo numero di anni passati a creare ceppi esclusivi per il pubblico spagnolo, Pyramid Seeds ha deciso di rivolgersi al mercato globale e adesso i suoi prodotti possono essere venduti in tutto il mondo. Tutti i ceppi disponibili nella libreria di Pyramid Seeds sono semplici da coltivare e vengono venduti ad un prezzo accessibile. Tuttavia, la complessità dei sapori, degli aromi e degli effetti dei suoi ceppi li rende davvero unici quindi è davvero difficile non innamorarsene! Forse la cosa più intrigante di Pyramid Seeds è che non ha cambiato granché nel suo processo di coltivazione sin dalle sue umili origini come piccolo gruppo di coltivatori. Tutti i semi vengono ancora raccolti a mano e ognuno è rigorosamente testato per garantire che i clienti non verifichino problemi durante la coltivazione. Questo è il motivo per cui Pyramid Seeds ha un piccolo ma fedele seguito di clienti che non sono mai rimasti delusi dai prodotti che acquistano.

Humboldt Seeds Catalogo 2017

La coltivazione nella contea di Humboldt cominciò negli anni ’60, un’epoca in cui la cannabis era di gran moda tra i seguaci del movimento hippie. La persecuzione e l'oppressione da parte della polizia verso quest’attività spinse alcuni a scappare dalle grandi città per cercare un posto piu tranquillo, dove trovare protezione e discrezione. Le montagne erano il posto perfetto, vista la scarsità di polizia e lo spirito più liberale di piccole comunità.

Quest’inclinazione a emigrare diventò ancora più forte col passare del tempo e sempre più persone dalla California, e anche provenienti da altri stati, decise di andare a vivere alla regione di Humboldt, per poter coltivare in pace e tranquillità. In conseguenza, Humboldt si trasformò presto nella mecca della cultura della cannabis negli Stati Uniti, un meraviglioso posto dove anche oggi coltivano canapa di ottima qualità, 100% organica, che raggiunge i prezzi più alti del paese.

Royal Queen Seeds Catalogo 2017

Royal Queen Seeds è una tra le aziende produttrici di semi di cannabis in più rapida crescita in Europa. Dopo molti anni di esperienza nel settore della coltivazione nei Paesi Bassi, abbiamo deciso di lanciare la nostra linea di semi di cannabis e siamo ora in grado di offrire semi di qualità, femminizzati, autofiorenti e per uso medico, ad un buon prezzo. Se siete alla ricerca di una Indica, una Sativa o una varietà autofiorente (contenente genetica Ruderalis), noi siamo soddisfatti, perchè abbiamo qualcosa per il gusto di ogni amante della cannabis. La nostra ampia selezione comprende molte vincitrici della Highlife Cup e della High Times Cannabis Cup. Tra queste, le varietà classiche come la White Widow, la Shining Silver Haze, la Northern Light e la Amnesia Haze. Offriamo anche varietà di fama mondiale come la OG Kush, la Critical e la Skunk # 1. Inoltre, abbiamo una vasta scelta di varietà autofiorenti, che impiegano solo 8-10 settimane a crescere, dal seme al raccolto. Tutti i nostri semi sono selezionati a mano e regolarmente testati per verificare la qualità e i tassi di germinazione. Inoltre li confezioniamo in pacchetti resistentti per proteggerli dall'ambiente, garantendo che quando metterete le mani su di loro, saranno nelle migliori condizioni possibili.

Paradise Seeds Catalogo 2017

Paradise Seeds è stata fondata nel 1994, dopo 12 anni di coltivazione, tentativi ed esperimenti con molte differenti varietà di cannabis. Circa 25 anni fa ad Amsterdam, molti coffeeshops hano cominciato a vendere hashish importato dall'India, Afghanistan e Marocco e erba dalla Thailandia, Colombia, Messico o Malawi. La gran parte di questa roba era di bassa qualità. Ma le cose stavano cambiando, dagli U.S. venivano introdotti nuove varietà che erano incroci precoci di specie di qualità già più alta. Da allora siamo stati presto coinvolti nella ricerca di ceppi di qualità ancora migliore. Ciò accadeva ad Amsterdam e in diverse altre località all'aperto in Olanda. Il nostro scopo era di creare un'erba migliore, con un gusto dolce/speziato e un "high" più forte, per il nostro uso personale.

Il risultato di ciò sono state diverse nuove varietà di cannabis, e i semi di cannabis sono stati distribuiti a un certo numero di persone per essere coltivati. Grazie ai primi pionieri come noi, la cannabis olandese è diventata la migliore nel mondo e il coltivarla è divenuto sempre più popolare. Anche molti stranieri hanno compreso che la cannabis olandese era della migliore qualità. Si sono portati i semi di cannabis a casa, allo scopo di coltivare per uso personale. In quell'epoca i nostri semi hanno "trovato il loro percorso" verso la gente in un coffeeshop locale ad Amsterdam.

La domanda era in crescita e quello che era iniziato come ricerca ed esperimenti per conoscenza personale, nonchè consacrazione al "cespuglio di Ganja", è divenuto "Paradise Seeds", una rispettabile banca di semi per quei coltivatori che richiedono solo semi genuini e della più alta qualità.